giovedì 29 marzo 2007

SMETTIAMO DI COMPRARE I GIORNALI


In America molti giornali stanno "chiudendo" le loro versioni cartacee per puntare su quelle on line (l'ultimo esempio è LIFE). Io spero che anche in Italia succeda la stessa cosa. Non è difficile, basta che la smettiamo di comprare questi fogliacci imbrattati di inchiostro da scribacchini senza arte e ne parte. Giornalai schiavi del potere, banderuole ignobili che propinano "sante" verità ad ignari lettori pronti a prendere tutto per oro colato. Il dovere d'informazione non esiste più è stato sostituito dal "diritto" di mettere alla berlina chiunque pur di vendere un chilo di carta in più. Non c'è più il gusto di scoprire la verità, ma solo quello della gara a chi scrive le "panzane" più grosse......

Una volta c'erano le "gole profonde" oggi le notizie e gli scoop se li inventano direttamente questi imbrattatori di carta. Non c'è più pudore, domani sono tutti pronti a smentire quello che hanno scritto oggi.

Questo "sciame" di incompetenti può dar libero sfogo alla loro malata fantasia in tutti i campi: politica, economia, costume, cronaca e sport. Più grosse le sparano e più sono apprezzati. Una volta quando scrivevi qualcosa dovevi basarti su una fonte attendibile altrimenti non venivi pubblicato..... oggi scrivono tutte le cazzate che gli vengono in mente.

Consideriamo che per dar modo a questi "moschettieri" della fandonia si abbattono migliaia di alberi in tutto il mondo......

Faccio un appello a tutti quelli dotati di buon senso: smettete di comprare i loro giornali, facciamo uno sciopero dei lettori, ridimensioniamo il loro potere. Licenziamoli.

Viola Forever

Nessun commento: