Per leggere l'articolo clicca qui.
Vorrei rispondere al caro PAOLO MARCACCI.
La rometta non ha unito tifosi juventini e viola..... noi siamo stati SEMPRE contro la rometta. Mi dispiace che certe persone abbiano il cuore di scrivere certe "amenità". Siete andati in Champion's league non per meriti vostri ma per colpa di una giustizia sportiva per l'ennesima volta trasformatasi in ingiustizia.
La rometta è passata negli anni nei peggiori scandali del nostro calcio.....passaportopoli, i rolex agli arbitri, i bilanci falsificati..... le plusvalenze taroccate.....
Avete fatto vedere al mondo e all'europa la peggior faccia del popolo italiano mandando i vostri "tifosi" a picchiarsi in tutte le latitudini.
Quando in una città arriva la rometta le forze dell'ordine sanno già che succederà qualcosa....
Il vostro rappresentante più quotato, tale Pupone, è ricordato per gli sputi agli avversari più che per le gesta pallonare.
Non siete nella condizione di fare prediche a nessuno in quanto siete fautori di un calcio malato con una società che commette da sempre le peggio zozzerie rimanendo impunita perchè collusa con le forze politiche.
Si, ho goduto come un matto ad ogni gol del Manchester perchè non vi considero una squadra italiana......non posso considerare una squadra italiana la rometta il cui "capitano" si rifiuta di andare in NAZIONALE.
Ma la goduria maggiore l'avrò quando in Italia ci sarà una giustizia che abbia il coraggio di punirvi per tutte le malefatte che combinate.
Per sempre contro la rometta e i suoi seguaci.
P.s. da noi il caffè sarà anche meno dolce, ma almeno non rischiamo la vita tutte le volte che usciamo di casa.
Nessun commento:
Posta un commento