mercoledì 18 aprile 2007

LE VERITA' DI CIUFFINO



I tifosi viola penseranno che Ciuffino sia un nipote del Ciuffi, invece Ciuffino è l'odiato Roberto Mancini. Ieri ho letto le sue dichiarazioni in merito allo scudetto 2005/06 (quello raccattato con calciopoli) e quello 2006/07 (agevolato da calciopoli). L'intelligentone ha ammesso che quello di quest'anno ha un valore diverso (forse perchè, almeno, l'ha vinto sul campo?) rispetto a quello di cartone....quello di cartone era lo scudetto della giustizia.....


Due giorni fa aveva vaneggiato che è più difficile vincere lo scudetto che la CL..... Gli ha risposto Ringhio Gattuso dicendogli che una CL vale circa 3 o 4 scudetti.


Povero Ciuffino..... mi fa pena è più triste di Guidolino. Tutti lo considerano un raccomandato, capace solo di fare il tecnico in squadre che non hanno bisogno dell'allenatore.


E' convinzione comune che l'allenatore non influisca più del 20% nel rendimento di una squadra.... nel caso di Ciuffino il suo apporto è pari a 0, anzi a volte incide negativamente quando decide di voler fare scelte tecniche (non ne azzecca una....).


La cosa che mi fa sorridere è che lo paghino anche fior di milioni per non fare niente, ma il Monaco è capace di questo e altro.

Nessun commento: