




Luca Toni, ormai è acclarato, lascerà la Viola a fine stagione. Non lascerà un vuoto incolmabile, non sono più i tempi del Bati, e verrà rimpiazzato senza grossi problemi dalla Dirigenza. I dubbi sono 3:
- dove va?
- a quanto?
- chi al suo posto?
Per quanto riguarda il punto 1.....bhè, sinceramente, non mi importa un granchè.
Per quanto riguarda il punto 2..... la cifra sarà fra i 18 e i 22 mln di euro (cash).
Il punto 3 è quello che mi interessa di più. I papabili, ad oggi, sono 5 e lì metto in ordine di probabilità:
1) Lucarelli
2) Suazo
3) Amoruso
4) Gilardino
5) Amauri
Io mi auguro che arrivi Lucarelli che, come finalizzatore offensivo, è meglio di Toni....basta pensare a quanto segna nel Livorno..... e tecnicamente è molto più forte e completo.
Se dovesse arrivare Suazo non mi dispererei....secondo me si combinerebbe alla grande con Pazzini....un attacco con Suazo-Pazzini-Mutu è roba di lusso.
Gli altri non li prendo neanche in considerazione. Amoruso non mi piace, Gilardino rimarrà a Milano a fare la riserva a tutti (il nuovo Inzaghi) e Amauri non penso che si muoverà da Palermo (poi quel rinco di Zamparini vuole 25 mln di euro.....).
Ricapitolando: se arriva Lucarelli il modulo rimane, più o meno, lo stesso con Luca-relli al posto di Luca-toni e la necessità di un tornante al posto di Santana; se arriva Suazo......bhè se arriva Suazo son "uccelli per diabetici" per tutti, immaginatevi cosa combina con Liverani e Montolivo dietro a lanciare!
Nessun commento:
Posta un commento