
Toni, come avevo già detto tempo fa, lascerà la casacca viola a fine anno. Sbagliato cercare di trattenerlo, giusto cederlo ad un prezzo giusto. Bayer? Chelsea? Dove andrà non mi interessa, basta che non vada alla corte del Monaco.
Su questo argomento (cessione di Toni) vorrei parlare dell'esternazione di Italo Cucci (opinionista alla DS). Parlando della futura destinazione di Luca ha detto che la società non può dire che verrà ceduto sennò i tifosi scenderanno in piazza (come successe per la cessione del Divin Codino). Questo signore (Cucci) farebbe meglio ad andare a pettinare le anquille, invece di occupare una poltrona in uno studio della tv di Stato. Tifoso del bologna non perde mai occasione per dire scemenze o per attaccare la viola. Già vederlo in tv con quell'aria da squadrista saputello mi irrigidisce il sistema nervoso.....sapere, poi, che il suo "cachet" lo pago io (in quanto abbonato Rai) mi manda in bestia.
Cosa ne sa lui di Firenze e dei Fiorentini? Come osa parlare della nostra viola? Pensi al suo bologna..... alla sua squadretta che rimarrà ancora in B......
Cuccia...Italo....cuccia.
Nessun commento:
Posta un commento