
Fonte Gazzetta.it
Lo "svedese" Ibra....batte cassa. Allo squallore di certi personaggi non c'è, ormai, più nessun limite. Il pennellone scandinavo, che guadagna poco....circa 5,5 mln di euro a stagione, sfrutta l'interessamento del Real per chiedere ancora soldi al Monaco. Oltre all'interessamento della compagine spagnola va segnalato che la Nike tratterà Ibra cone Ronaldinho e Cristiano Ronaldo (i suoi testimonial principi). Ibra, fa sapere, che non vuole andare via da Milano.... però vorrebbe qualche spicciolo in più perchè, poverino, non arriva più in fondo al mese.
Premetto che il signorino in questione mi fa inorridire (come persona) per i suoi squallidi comportamenti sul terreno di gioco, in più ha una faccia a schiaffi che ispira violenza al solo guardarlo. Detto questo le sue qualità pallonare sono, purtroppo, indiscutibili.
Cosa farà il Monaco? Semplice.....metterà mano al portafoglio (tanto i soldi non sono mica suoi...). Io spero, ma lo spero vivamente, che sull'onda dello svedese tutti, e dico tutti anche Recoba, chiedano un adeguamento dello stipendio al Monaco.....
Io da piccolo leggevo Topolino e, se dovessi fare un paragone con i personaggi di Walt Disney, il Monaco mi ricorda un mix fra Ciccio (il nipote scemo di Nonna Papera) e Paperon de' Paperoni...... (ma solo per i soldi).
Nessun commento:
Posta un commento