mercoledì 16 maggio 2007

LE BOMBETTE DI RINO AFFA (7)


Clamorosa mossa a sorpresa di Corvino. Senza far trapelare niente soffia Jan Hable al Celtic e all'Inter. "Costava poco", ha detto Moratti.

Per un ceco che arriva un ceco che parte: Ufo è in partenza. Dovrebbe arrivare a giorni una mega offerta del Siviglia, ma Pantaleo è stato categorico: "Thomas non si muove per meno di 12 milioni". Ma gli spagnoli hanno un asso nella manica: il numero 1 dell'Uomo Ragno edizione Corno (una rarità).

Come preannunciato Dainelli non andrà via. Dopo lunghe trattative il capitano rinnoverà il contratto. Decisivo, oltre all'aumento del 50% dello stipendio, l'abbonamento per un anno a Topolino.

Corvino si trova a dover risolvere il problema degli esterni. Santana, che ha giocato 3 partite e mezzo, verrà mandato in prestito a farsi le ossa (e anche i muscoli), al suo posto arriverà il clivense Semioli. Al giocatore del Chievo verrà raddoppiato lo stipendio percepito a Verona, il prossimo anno, infatti, percepirà 1.2oo euro al mese (netti). Per Santana si è fatta avanti la Juventus che ha offerto 30 schede telefoniche svizzere inutilizzate che erano state comprate da Moggi per il campionato 2006/07. Se l'affare va in porto Marchionni verrà venduto su Ebay.

Sempre per quanto riguarda la difesa Corvino ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Prenderemo due difensori e poi basta". Subito si è scatenata la stampa che ha subito individuato l'obiettivo del Corvo: Dusan Basta, difensore 22enne della Stella Rossa.

Oltre a Lassati Ivo, la Fiorentina, sta trattando Felice Evacuo. Entrambi saranno dati al Milan....sempre per Kakà.

Altri movimenti di mercato: l'Ascoli è vicinissimo ad acquistare Fibbia della Cintolese.

Nessun commento: