.gif)
Ieri sera il Milan ha conquistato la sua settima Coppa Campioni.
Lo ammetto, ieri sera ho tifato per i rossoneri, anche se tutte le volte che inquadravano Galliani e Berlusconi mi venivano i dubbi.
Ho tifato Milan perchè..... perchè vincendo la Coppa avrebbe oscurato lo scudetto vinto dall'inter. Ve lo immaginate il monaco, davanti alla tv, quanto ha patito? Dopo quasi 20 anni (e dopo aver speso il doppio del debito pubblico) è riuscito a vincere uno scudetto e ì, a ruota, l'odiato Milan vince la Coppa Campioni.
Più importante lo scudetto o la CL? Dipende da cosa vinci, ma, oggettivamente, la CL vale di più.
E pensare che il Milan aveva sbagliato la partita.... o Benitez l'aveva letta troppo meglio di Ancelotti? Per i primi 45' il Milan è stato in palese difficoltà. Poi un tiro (il primo), una deviazione di Inzaghi, l'1 a 0 e la partita che cambia.
Nella ripresa Milan molto più coperto, Liverpool all'arrembaggio e gol del 2 a 0 (ancora Inzaghi) a terminazione di una verticalizzazione di Kakà.
La rete del 2 a 1 a un minuto dalla fine ha solo messo un po' di ansia ai tifosi milanisti, nulla più.
Poi tutti (i milanisti) in strada a festeggiare e gli INTERTRISTI alla finestra a lamentarsi: "Basta fatela finita....domani mattina dobbiamo anda' a lavurà!".
Nessun commento:
Posta un commento