Mi diverto un mondo a leggere i commenti dei tifosi viola (o pseudo tifosi) nel sito fiorentina.it. Molte volte mi prenderebbe la voglia di intervenire e bacchettarne qualcuno. Leggendo i commenti rimango basito dalla folta ignoranza (nel senso di "non conoscenza") di molte persone.
Faccio un esempio. Alla notizia che la Fiorentina incasserà "solo" 11 mln di euro dalla vendita di Toni al Bayer, Pino (Galluzzo) commenta:
Ooo vediamo un po Toni lo abbiamo comprato a 10 milioni di euro+3 milioni di ingaggio in due anni(1,5 l'anno)e lo abbiamo rivenduto a 11 perciò abbiamo perso 1,5 milioni di euro il che vuol dire che un'anno di ingaggio glielo abbiamo regalato,COMPLIMENTI CORVO!!
Intanto usa spesso "abbiamo" come se i soldi per comprare Toni dal Palermo li avesse messi anche lui...., ma non mi risulta che DDV e ADV abbiano come socio tale Pino del Galluzzo.
Poi sostiene che a Toni la Fiorentina abbia dato 3 mln in 2 anni.... quando, invece, siamo molto più vicini ai 6 lordi....
Alla fine di tutti i suoi conteggi, a lui risulta che "gli abbiamo" regalato un anno di ingaggio.
Nella sua mente ottusa non pensa che la Fiorentina "ha speso" solo 6 mln di euro per avere 2 anni Toni..... mentre l'inter, nella figura del monaco, ne ha spesi 80 per avere 10 anni Recoba....
Altro concetto che Pino (sempre dal Galluzzo) non ha chiaro: gli stipendi non si "regalano"... riprendendo l'esempio di prima il monaco, per andare "pari" dovrebbe vendere Recoba a 80/90 mln di euro......
Ma è solo fiato sprecato. Tanto le opinioni sono come il buco del culo: ognuno ha il suo.
2 commenti:
Ciao Adriano, sono Gabriele del blog fiorentinapuntoit...mi sa che pino l'è un mio amico del Galluzzo...visto che anche io sono del Galluzzo...hehehe si chiama Iacopo :-) Cmq hai ragione.
P.S. ma chi è questo che ha commentato?? Il fratello di Antonietto di scandicci??? HEHEHE
Un saluto, Gabriele
Visto che roba?
Questo deve essere rumeno
Posta un commento