Uomini (e donne) di poca fede.....pensavate che mi fossi eclissato? Invece niente, rieccomi qua, ancora più brillante di prima.
Nell'ultimo post vi ho lasciato con il dubbio su chi fosse il grande colpo della Fiorentina..... non ho fatto nomi, ma, a quanto pare, il nome lo hanno fatto altri nei giorni successivi.....e, come per magia, il sospettato numero uno è ritornato prepotentemente alla ribalta (notizia apparsa anche su televideo) per poi risparire come d'incanto.
Non vi dirò di chi si tratta ma è un pezzo da 90, uno di quei giocatori capaci di infiammare le platee, sponsorizzato (a piene mani) da un ex (grande) giocatore della Fiorentina. Avete capito, no?
Ma torniamo alle cose serie. Per quanto riguarda Semioli, purtroppo, è ancora questione di giorni. Dico purtroppo perchè a me lo avevano dato come affare già concluso. Corvino si è arrabbiato tantissimo perchè, ormai, i 2.500 punti fragola li ha già girati a Sartori. Siccome la sua dolce consorte (di Corvino) vuole la "griglia elettrica" gratis (2.500 punti fragola, appunto...) ora al buon Pantaleo gli tocca riempire una caterva di carrelli della spesa.
Su Semioli si sono buttate la Roma e il Palermo. La Roma ha offerto la maglietta autografata da Totti e il pallone della finale di Coppa Italia firmato da tutti i giocatori. Il Chievo vorrebbe anche i calzoncini e i calzettoni ma il bilancino della Roma non permette sprechi. Il Palermo, invece, ha offerto la metà di Di Michele.....al Chievo non sono convinti sulla bontà dell'affare: sarà la parte sopra o la parte sotto?
Alla fine la spunteranno i Della Valle offrendo una Bialetti e una Vespa 50.
Curiosità: è arrivato Balzaretti. Nel contratto c'è una postilla: dovrà tornare l'uomo che era ai tempi del Toro, in pratica dovrà farsi ricrescere le sopracciglia.
2 commenti:
..aggiungerei anche..streghe di poca fede...(tranne la fede viola ovviamente..e forse non solo...)
..ma leggo di magia e di incanto?? qualcuno mi ruba il mestiere???
sempre enigmatico sig. Affa vero..?? io come Lei ben sa non posso svelare nulla...segreto professionale...ma Le faccio i complimenti perchè Lei è uno che ci sa fare...!!
e in attesa della numero 12...violasaluti e buon lavoro!!!
....Stregaviola noi sappiamo di chi parliamo....non posso svelare il nime perchè il buon vecchio Pantaleo me lo ha chiesto per favore....e a Corvino non si può dire di no.
Posta un commento