martedì 19 giugno 2007

LE BOMBETTE DI RINO AFFA (12)


Cari Amici (e carissime Amiche) buongiorno! Intanto la prima notizia non riguarda la Fiorentina, ieri notte, infatti, il Milan l'ha fatta grossa. Con un gioco di mano il Galliani ha soffiato Suazo all'Inter....dopo che l'ex Cagliari aveva già sostenuto le visite mediche con l'Ambrosiana..... Moratti c'è rimasto di stucco (per non dire peggio)...... Cose che succedono.


Ma torniamo alla nostra Fiorentina.


Corvino ieri era triste (per motivi suoi) così, per fare due risate, ha telefonato a Cellino e gli ha chiesto la valutazione di Canini......la risposta è stata di circa 10 mln di euro. Corvino ancora ride. Cellino ha capito che riuscirà a togliersi i "Canini" allora si è tolto un altro dente...Suazo. In quattro e quattro otto ha chiuso con il Milan e Moratti è rimasto con il cerino in mano.....e ora, finalmente, Cellino avrà i soldi per comprarsi un paio di Tod's.


Capitolo Parravicini. E' deciso, si andrà alle buste. Corvino e Foschi non si sono messi d'accordo per risolvere la comproprietà....Foschi voleva cedere il suo 50% e avere l'usufrutto su tutto Parravicini.....ma Pantaleo non ha l'anello al naso.


Nel frattempo il buon Pantaleo ha fatto un'escursione in Portogallo (ops.....non ci scopriamo) e ha fatto un'offerta (buonissima) per Pepe e ........per un'altro giocatore che, ormai, tutti conoscete. Vero?

La proprietà è disposta a mettere sul piatto ben 30 mln di euro per i due. Fumata grigia. Vedremo.


A presto per altre, importanti, novità.


P.s. Moratti, sull'affare Suazo, ha detto "non finisce qui"......molto probabile che il Milan gli freghi altri giocatori.........

2 commenti:

Anonimo ha detto...

..sig. Affa...pensa che il sig. Moratti abbia un ..diavolo..per capello???

..Lei sempre enigmatico eh???
e speriamo che la 13 porti fortuna!!!

Anonimo ha detto...

Cara Stregaviola, il signor Moratti ha più di un "diavolo" per capello....ma non temere ora si rifarà spendendo 400 milioni di euro per Et'o (non serve ma lo deve "strappare" al Milan).
Non sono enigmatico....è solo che Pantaleo mi ha chiesto di non divulgare la notizia. Per ulteriore informazione è utile sapere che la Pasqua (e il suo periodo) è passata....ma, forse, non a Firenze.