Ci sono delle cose che non capisco e, forse, non capirò mai. Io mi domando: come si può essere contro la Nazionale? Mi ricordo che nel 1982, in Spagna, con una Nazionale quasi interamente formata da gobbi, i quali 1 mese prima ci avevano scippato lo scudetto, io tifavo azzurro ed esultavo ai gol di Rossi, Tardelli e Cabrini. Mi ricordo che ero felice ed orgoglioso di essere ITALIANO. Dopo 24 primavere mi sono ritrovato, ancora, ad esultare come un bambino per la vittoria dell'ITALIA ai Mondiali 2006 ed ad essere orgoglioso di essere ITALIANO.
Poi leggo commenti tipo "speriamo che la Francia il 2 settembre gli faccia 2 gol all'italia di donadoni", oppure "vorrei andare a S.Siro a tifare Francia con le bandiere della Fiorentina".... e mi vergogno. Io sono un nazionalista, sono contento di essere italiano, amo la mia patria e non vorrei vivere in nessun altro posto. Mi spiace ma non comprendo chi non la pensa così. Allo stessa maniera non comprendo (anzi mi fanno schifo) il signor (?) Totti e il signor (?) Nesta che non vogliono più giocare in Nazionale. Se potessi decidere qualcosa questi due esseri inferiori non vedrebbero mai più un campo di calcio, a loro applicherei la DASPO.
VIVA L'ITALIA
2 commenti:
bravo si!
la stessa italia che ti piace tanto, ti ha mandato in serie c2 e ultimamente ti ha scippato due champions...continua a sentirti italiano vai
Io non sono campione del mondo!
Francesco
Bravo Francesco....ognuno ha le sue opinioni e continuo a sentirmi italiano e CAMPIONE DEL MONDO. Non tifero mai contro la mia Nazionale, nemmeno ad un torneo di canasta.
Posta un commento