mercoledì 5 settembre 2007

LA SAI L'ULTIMA?

Da 2 settimane è possibile, per gli appassionati di Controcampo, seguirlo anche on line...giorno per giorno, infatti hanno aperto un giornale virtuale. Anche loro hanno il loro Rino Affa: Gabriele Cattaneo. A sostegno dell'affermazione riporto l'articolo su Obinna (fonte controcampo):
"Sarà l'Inter a risolvere il problema Obinna. L'attaccante nigeriano non intende mettersi a disposizione del Chievo e disputare il campionato di serie B. Così ha deciso Di restare a casa sua, scatenando l'ira del presidente Campedelli e del direttore sportivo Sartori. Il Chievo vuole metterlo alle strette e l'Inter non intende stare a guardare. Ecco perché è probabile che siano proprio i nerazzurri a sbrogliare questa matassa nel prossimo mercato di gennaio. Si è parlato tanto di un possibile passaggio al Parma in comproprietà, ma è spuntata anche un'ipotesi decisamente più suggestiva. Infatti Obinna si è accordato da tempo con la Fiorentina, ma i pessimi rapporti tra viola e nerazzurri hanno impedito che l'affare si chiudesse. Il dialogo si potrebbe riaprire se Pantaleo Corivino decidesse di inserire Kuzmanovic come contropartita, magari con uno scambio di prestiti. Il centrocampista è un pupillo di Mihajlovic che lo ha consigliato a Mancini. E, visto che l'allenatore ha espressamente chiesto un nuovo centrocampista, potrebbe essere la soluzione per esaudire le sue richieste e, al tempo stesso, risolvere il problema Obinna".
Io non voglio aggiungere altro......ma sembra che le direttive "pro strisciate" in voga alla trasmissione Controcampo (in tv) siano state estese anche al sito internet. Penosi.

Nessun commento: