venerdì 21 settembre 2007

PENSIERI E PAROLE

Lo ammetto: ho comprato la smart card di Contotv per vedere l'esordio della mia Fiorentina in Coppa Uefa. Quindi, da utente "pagante", ho il sacrossanto diritto di .......incazzarmi.
Le immagini che arrivano dall'Olanda sono vergognose, ci saranno state, si e no, 3 telecamere a riprendere l'evento. I replay da vergogna.
La qualità delle immagini....sembrava di vedere una partita degli anni 70.....immagini lente e sgranate.
Il commento: due "matusa" (Colombo e Bulgarelli) chiusi in uno studio con le cuffie tipo Topo Gigio, svogliati.....un po' di verve l'ha messa Bulgarelli quando si è messo a prendere per il culo Semioli....
A Groningen, molto probabilmente, tirava un vento da paura e il campo era super scivoloso....ma i commentatori, non essendo sul posto, non lo sapevano. A me è venuto il dubbio al 4° passaggio sbagliato da Liverani.
Spero, vivamente, che questa sia la prima e ultima volta che dovremo assistere ad un simile scempio.

La Fiorentina....stavolta il Prande ha sbagliato. Non si mette Pazienza..... si rischia Kuz da subito. Michelino in 45 minuti ha toccato 2 palloni e ne ha sbagliati 3..... si vede che non c'era. Grossi dubbi anche sullo schierare Bobo dal primo minuto. Nel secondo tempo la partita è cambiata.

L'arbitro. Arbitro? E di che? Avrà fischiato, forse, 5 punizioni. Ha lasciato correre interventi assassini (come quello sul Pazzo) e falli di reazione (Liverani) e mi va ad ammonire Frey.....per cosa, poi? Per aver "sbattuto" la palla in terra. Al confronto anche Farina sembrava un arbitro....

Il ritorno. Non ci dovrebbero, anzi non ci devono, essere problemi o dubbi su chi passa il turno.

Nessun commento: