lunedì 22 ottobre 2007

ABBIAMO TROPPI "TIFOSI"

Per la "cronaca", ma solo per quella, riporto 2 commenti al post di fiorentina.it sull'intervista a Corvino ieri sera a RTV38:

22/10/2007 09:06:38
Mario, , FIRENZE
Corvino è un grande del calciomercato, uno che ci sa fare. Ma è un uomo per le belle giornate di sole. Un personaggio del genere, COSI' ARROGANTE, finirà nel tritacarne alla prima giornata di pioggia. Per il resto ieri Pazzini ha segnato e giocato bene: onore a lui. In tutto ha fatto due gol, come Vieri e Corradi.........il tempo dirà chi ha ragione.

22/10/2007 09:56:06
Paolo, , Roma
Per il momento abbiamo speso 36 milioni di euro per fare un solo punto in più dell'anno scorso quando avevamo il "macigno sul groppone"... ma a prescindere da questo il sig. Corvino non si rende conto che ogni volta che parla delle sue gesta di mercato non fa altro che dire :"era mio ma non l'ho preso... perché costava troppo, chiedeva troppo ecc.". Da Huntelaar a Rossi a Pepe, Quaresma, Sissoko e quant'altro... Ebbene cos'altro significa tutto questo se non che ha fallito tutti gli obiettivi che s'era fissato? E cos'altro significa "fallire tutti gli obiettivi" se non aver condotto una campagna acquisti fallimentare? E cosa significa aver condotto la suddetta ridicola camapgna acquisti? Significa esattamente quello che le cosìdette checche isteriche ripetono a gran voce... Se ne avesse presi almeno un paio di quei giocatori ora non parleremmo dell'inter come di una squadra di un'altro pianeta!!! Perché la fiorentina (grazie ANCHE a Corvino, ma soprattutto a quell'autentico fuoriclasse che è Prandelli) lo era già una squadra forte... quei 36 milioni potevano essere usati per diventare fortissima!!! Invece ci lacchiamo i baffi per un 3- 0 sul più brutto Siena della storia. Speriamo che presto non ci si debba leccare le ferite... Se con il Villareal perdi tutti i palloni che Liverani ed altri hanno perso ieri a centrocampo ce ne infilano 6!!!

Sempre sostenuto che la Viola ha troppi tifosi..... alcuni dovrebbero fare un bell'esame di coscienza e cominciare a tifare per altre squadre. Si starebbe meglio tutti. Anche loro..

Nessun commento: