1) come si vede dall'immagine Lanna arriva alle spalle di Mutu (che guarda la palla).... domanda che senso avrebbe avuto "buttarsi" per terra non sapendo nemmeno a che distanza era il giocatore del Toro? Non lo poteva vedere (Mutu non ha gli occhi dietro la testa e nemmeno gli specchietti retrovisori....). Quindi è evidente che il contatto c'è stato.
2) Lanna non ha protestato, anzi nessuno del Torino ha protestato......
Sul primo rigore (fallo di Di Loreto su Mutu) vorrei farvi notare che a fine gara i due si sono abbracciati a metà campo.... secondo voi se Mutu si fosse "buttato" (sul primo rigore) Di Loreto sarebbe stato così "amichevole"?
Mi dispiace che il Presidente Cairo abbia fatto quell'uscita infelice senza aver prima sentito il suo giocatore...... mi spiace perchè ha rischiato di mandare a monte uno dei più bei "gemellaggi" del calcio italiano.
Il fatto che stiano dando rigori a favore della Fiorentina disturba.... eccome se disturba. L'intervento del "giornalaio" Rossi (ieri sera a Controcampo diritto di replica) è stato spregevole soprattutto perchè non mirato a difendere la causa granata ma solo quella milanista....
Il servizio alla DS, poi, è un vero insulto all'intelligenza..... peccato....oggi ne servirebbe tanta.
Nessun commento:
Posta un commento