mercoledì 28 maggio 2008

CIAO FABIO, GRAZIE DI TUTTO


Lo ammetto: questa volta non sono d'accordo con Pantaleo Corvino. Non è una questione di affetto, ma solo una questione tecnica. Secondo me Liverani non andrebbe mai, e sottolineo mai, ceduto ma solo comprato. E' uno dei pochi, se non l'unico, giocatore italiano in grado di far girare la palla a velocità "stratosferiche". E' importante avere un Liverani nel "MOTORE". Lo dimostra il fatto che, tutti gli anni, parte "riserva" e diventa indispensabile per gli equilibri della squadra.
Peccato. Ieri abbiamo perso un grandissimo giocatore. Un giocatore che si sarebbe fatto in "quattro" pur di rimanere alla Fiorentina, un giocatore di 32 anni che, giustamente, non poteva accettare un contratto annuale. Il comportamento di Corvino è stato lo stesso che aveva adottato 2 anni fa con Brocchi. Un altro giocatore che avrebbe fatto carte false per rimanere in riva all'Arno.
Dati i risultati ottenuti è da "matti" contestare le scelte della Società, ma rimane il fatto che, secondo me, sarà una grave perdita. Sicuramente verrò smentito e fra 12 mesi non ci ricorderemo più di Fabio e della sua importanza. Oggi, però, lasciatemi solo con la mia amarezza. Grazie Fabio per il cuore e la professionalità che hai sempre messo al servizio della squadra. Ti auguro un enorme "in bocca al lupo" per il tuo futuro. Palermo o Napoli che sia.

Nessun commento: