martedì 19 maggio 2009

DAHLIA.... CHE ORRORE!

Dahlia, un altro esempio di cose fatte all'italiana.
Il 7 marzo 2009 il pacchetto "calcio più" passa da la7 a Dahlia. Un'emittente nuova di pacca che non ha la minima idea di come gestire gli eventi. Un esempio? La trasmissione "comica" condotta da Lippi Claudio (un disperso) che dovrebbe fare da collante fra i vari eventi calcistici della domenica. Il risultato è tristissimo..... oltre che veramente scadente.
Ma Dahlia non è solo scarsa nel proporre gli eventi (grafica microscopica...per vedere a che minuto siamo della partita tocca usare una lente d'ingrandimento) ma è super scarsa nella gestione delle "tessere".
Hanno fatto una mini campagna mediatica per far sostituire le vecchie tessere de la7 con quelle nuove di Dahlia....risultato? Molti di quelli che hanno aderito alla sostituzione non riescono più a vedere un cazzo. Bello, no? Allora cosa fai? Telefoni al numero verde..... risultato? Idem con patatine.
Perchè dobbiamo essere sempre noi a testare queste novità? Prima, grazie a Crispino e a Super Pippa, abbiamo dovuto "sorbirci" la Coppa Uefa su una televisione porno..... poi la novità Dahlia.
Ma se dal prossimo anno si passasse tutti su Mediaset Premium? Lo so, mi vengono i bruciori di culo anche a me solo a pensarci.... ma almeno avremmo un prodotto valido fatto da professionisti e non una cagata come ora.
Forza Viola!

Nessun commento: