Finito il campionato....inizia il calciomercato.
Corvino che lancia il motto: zero euri (e molta fantasia). Tutti col fiato sospeso per vedere cosa si inventa il Corvo.
A Milano inizio giugno torrido.... Galliani va a Madrid e piazza Kaka al Real per 65 milioni di euro.... avete capito? 65.000.000 di euro! Circa 130 miliardi del vecchio conio!
Io, sinceramente, approvo in pieno l'operato della società milanista. 65 milioni per un giocatore di calcio..... non si può dire di no. Fanno bene a venderlo.
Ma, e questa è la parte migliore, i tifosi dichiarano guerra al Milan! Alla società! Al Presidente che li ha raccattati poco prim a di fallirre e in 23 gli ha fatto vincere tutto e di più!
Volete fare due risate? Leggetevi i commenti di questi pazzi isterici cliccando qui.
Addirittura c'è qualche "infelice" che prova invidia per l'Inter! Dov e tutti gli anni chiudono in rosso di oltre 150 milioni di euro eppure comprano sempre nuovi giocatori per rafforzare la squadra!!!! In anni e anni di presidenza quel folle del Monaco ha speso più di 1000 miliardi (ma parecchi di più) per vincere un o scudetto di plastica e soffrire i tre anni successivi, pur avendo una squadra stellare! In Europa sono tutti contenti di incontrare l'Inter perchè è una squadretta (tanti campioni, ma senza un filo di logica).
Signori! Il calcio è un gioco e i soldi non ce li mettete voi (noi). Quello che possiamo fare è tifare. E non innamoratevi dei giocatori. Non ne vale la pena. Se loro sono mercenari, e fanno bene!, noi dobbiamo esserlo più di loro.
L'Inter vuole MElo? Bene, noi vogliamo 30 milioni di euro. Per quella cifra (ma anche per 25) Melo va ceduto! Poi ci penserà Corvino a trovare un altro Melo o un Pero.
Forza Viola!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento