giovedì 17 settembre 2009

HANNO VINTO: I DELLA VALLE SE NE VANNO

E alla fine ce l'hanno fatta! Con estrema probabilità i Della Valle molleranno la Fiorentina!
Un giorno, forse, certe "menti malate" si degneranno di spiegare, a noi TIFOSI VIOLA, il perchè hanno deciso di "distruggere" il giocattolo. Le "menti malate" non sono la dirigenza della Fiorentina.
Bravi! Complimenti! Siete riusciti nel vostro stupido intento. Di questo ennesimo fallimento la colpa, in gran parte, è di "internet" e della "globalizzazione".
Venti anni fa, ma forse anche parecchi meno, non sarebbe successo. Una volta c'erano i tifosi che andavano allo stadio, che contestavano. Ma erano veri. Oggi ci sono i tifosi virtuali. Si mettono davanti al video del computer e riversano nella rete tutto il loro fiele, la loro invidia e il loro fallimento nella vita. E c'è chi è contento di questo perchè ci "mangia" (sulle polemiche) e, sinceramente, non gliene frega un cazzo della Fiorentina.
Nel passato leggevi il giornale e lo commentavi al bar. Oggi leggi internet e commenti le notizie. Con la piccola differenza che, mentre anni fa le cazzate che dicevano le udivano 10/15 persone, oggi le leggono in migliaia. Anni fa il commento becero e stupido fatto al ber "Marisa" rimaneva circoscritto al bar Marisa, oggi l'insulto rimane.... e si decuplica.
I Fiorentini, vittime, ancora una volta, di se stessi.
Bravi! Complimenti!

Nessun commento: