lunedì 21 settembre 2009

IL MAGO DI ORZ HA FATTO UNA CACATA

Caro Pranda, stavolta la colpa della sconfitta, mi spiace dirlo, è tutta tua. Hai sbagliato completamente formazione.
COME SI FA A SCHIERARE 2 CENTROCAMPISTI? Quando tutti sanno che Ranieri fa giocare le sue squadre col 4-4-2? Schierare due centrocampisti significa concedere, subito, il centrocampo alla Roma.
COME SI FA A FAR GIOCARE SANTANA? Quando, anche i sassi sanno che non è in grado di fare neanche le giocate più elementari? In tutta la partita ha fatto due cross (uno in curva e uno in fallo laterale) e ha perso TUTTI i palloni che ha giocato. Vergognoso. Ma ancora più vergognoso tenerlo in campo.
COME SI FA A FAR GIOCARE MUTU? Quando TUTTI sanno che non è in forma? Significa regalare un altro giocatore alla Roma. Meglio mettere JoJo subito e, nel caso, Mutu gli ultimi 15 minuti quando, forse, potrebbe partire alla pari con gli altri.
PERCHE' INSISTERE SU MARCHIONNI? Che è il più stanco di tutti?
PERCHE' DOVER REGALARE 5 UOMINI ALLA ROMA? Che senso aveva la formazione di ieri? Era più logico far giocare 4 centrocampisti (Zanetti, Montolivo, Donadel e uno fra Jorghensen e Gobbi) e 2 punte (Gila e JoJo).
Stavolta mi sono proprio incazzato! Ma che cazzo fanno tutta la settimana? Giocano alla PlayStation e vengono schierati quelli che giocano meglio?
Nelle due fasce ci hanno fatto un culo come un cestello! Cazzo! L'hanno visto tutti! Possibile non fare neanche un cambio? Che senso ha avuto fare entrare le forze fresche sul 3 a 0?????
Serve una bella pausa di riflessione e anche Cesare deve cominciare a capire che determinati giocatori cominciano ad essere improponibili. Mercoledì c'è la Samp. Vediamo di rifare la formazione a casaccio.

Nessun commento: