venerdì 2 aprile 2010

LA NUOVA CALCIOPOLI: MORATTI-BERGAMO

Questo il testo integrale della telefonata tra l’ex designatore Paolo Bergamo e il presidente dell’Inter Massimo Moratti, trascritta insieme a molte altre, che la difesa di Luciano Moggi chiederà di acquisire dalla procura di Napoli come presunta prova di illecito Bergamo:

Bergamo: «Mi sono sentito con Facchetti, Presidente per confermare questo clima di cordialità che naturalmente è una cosa che sappiamo io e lei, però il gruppo ha molto apprezzato il lavoro che noi abbiamo fatto nei confronti di Gabriele e Palanca e quindi ho pensato di farli rientrare in Coppa Italia, uno viene a fare l’Inter e uno fa il Milan»

Moratti: «Va bene...»

Bergamo: «Volevamo dargli un immagine buona...»

Moratti: «Sì, sì...»

Bergamo: «Mi ha detto Facchetti sì sì sono d’accordo...»

Moratti: «Va bene, mercoledì lo andrò a trovare prima della partita...»

Bergamo: «Questo gli farà piacere...»

Moratti: «Vado a salutarlo...»

Bergamo: «Visto che lì non c’è sorteggio ma c’è designazione a voi ho mandato Gabriele, l’ho fatto accompagnare bene da 2 assistenti molto bravi»

Moratti: «No no Gabriele è sempre stato un buon arbitro, molto regolare, non ho mai avuto contestazioni...»

Bergamo: «Un saluto vedrà lo riempirà di gioia»

Moratti: «La ringrazio, mercoledì sono giù se c’è ne bisogno, lo vado a trovare prima della partita...».

LINK

Nessun commento: