La Viola vince ancora ll'ultimo minuto la sfida col Chievo, con gol di Gilardino e Mutu. Ecco i risultati del campionato degli onesti:
FIORENTINA-CHIEVO 2-1
CATANIA-REGGINA 2-0
LECCE-LAZIO 0-2
NAPOLI-GENOA 0-1
SAMP-ATALANTA 1-0
TORINO-UDINESE 1-0
La CLASSIFICA del CAMPIONATO DEGLI ONESTI:
FIORENTINA 43
GENOA 36
LAZIO 34
CAGLIARI 32
NAPOLI 31
ATALANTA 30
UDINESE 28
PALERMO 27
CATANIA 26
SAMP 26
SIENA 24
TORINO 22
LECCE 21
CHIEVO 20
BOLOGNA 19
REGGINA 16
Visualizzazione post con etichetta CAMPIONATO DEGLI ONESTI. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta CAMPIONATO DEGLI ONESTI. Mostra tutti i post
mercoledì 25 febbraio 2009
lunedì 16 febbraio 2009
CAMPIONATO DEGLI ONESTI
Ieri scontro al vertice fra Genoa e Fiorentina. Grifoni che si portano sul 3 a 0 e poi si fanno raggiungere al 93' da un super Mutu (3 gols).
Ma vediamo i risultati del campionato degli Onesti:
GENOA-FIORENTINA 3-3
NAPOLI-BOLOGNA 1-1
CAGLIARI-LECCE 2-0
LAZIO-TORINO 1-1
REGGINA-PALERMO 0-0
CHIEVO-CATANIA 1-1
SIENA-UDINESE 1-1
La CLASSIFICA del CAMPIONATO DEGLI ONESTI:
FIORENTINA 40
GENOA 33
CAGLIARI 32
LAZIO 31
NAPOLI 31
ATALANTA 30
UDINESE 28
PALERMO 27
SIENA 24
CATANIA 23
SAMP 23
LECCE 21
CHIEVO 20
BOLOGNA 19
TORINO 19
REGGINA 16
Ma vediamo i risultati del campionato degli Onesti:
GENOA-FIORENTINA 3-3
NAPOLI-BOLOGNA 1-1
CAGLIARI-LECCE 2-0
LAZIO-TORINO 1-1
REGGINA-PALERMO 0-0
CHIEVO-CATANIA 1-1
SIENA-UDINESE 1-1
La CLASSIFICA del CAMPIONATO DEGLI ONESTI:
FIORENTINA 40
GENOA 33
CAGLIARI 32
LAZIO 31
NAPOLI 31
ATALANTA 30
UDINESE 28
PALERMO 27
SIENA 24
CATANIA 23
SAMP 23
LECCE 21
CHIEVO 20
BOLOGNA 19
TORINO 19
REGGINA 16
lunedì 9 febbraio 2009
CAMPIONATO DEGLI ONESTI
Nuova giornata nel campionato degli Onesti. Lo scontro al vertice si è concluso con una vittoria in extremis della Fiorentina con gol di Gilardino e mega parate di Frey.
Ecco i risultati:
FIORENTINA-LAZIO 1-0
SAMP-SIENA 2-2
TORINO-CHIEVO 1-1
PALERMO-NAPOLI 2-1
CAGLIARI-ATALANTA 0-1
UDINESE-BOLOGNA 1-0
La nuova classifica degli Onesti è la seguente:
FIORENTINA 39
GENOA 32
LAZIO 30
NAPOLI 30
ATALANTA 30
UDINESE 27
PALERMO 26
CATANIA 22
SIENA 23
SAMP 23
LECCE 21
BOLOGNA 18
CHIEVO 19
TORINO 18
REGGINA 15
Ecco i risultati:
FIORENTINA-LAZIO 1-0
SAMP-SIENA 2-2
TORINO-CHIEVO 1-1
PALERMO-NAPOLI 2-1
CAGLIARI-ATALANTA 0-1
UDINESE-BOLOGNA 1-0
La nuova classifica degli Onesti è la seguente:
FIORENTINA 39
GENOA 32
LAZIO 30
NAPOLI 30
ATALANTA 30
UDINESE 27
PALERMO 26
CATANIA 22
SIENA 23
SAMP 23
LECCE 21
BOLOGNA 18
CHIEVO 19
TORINO 18
REGGINA 15
lunedì 2 febbraio 2009
IL CAMPIONATO DEGLI ONESTI
La Viola vince 3 a 1 a Bologna nel recupero (gol di Mutu, doppietta, e Gilardino) e allunga in vetta alla classifica.
Ecco la classifica dopo il recupero:
La Classifica del Campionato degli Onesti è la seguente:
FIORENTINA 36
GENOA 32
LAZIO 30
NAPOLI 30
ATALANTA 27
UDINESE 24
PALERMO 23
CATANIA 22
SIENA 22
SAMP 22
LECCE 21
BOLOGNA 18
CHIEVO 18
TORINO 17
REGGINA 15
Ecco la classifica dopo il recupero:
La Classifica del Campionato degli Onesti è la seguente:
FIORENTINA 36
GENOA 32
LAZIO 30
NAPOLI 30
ATALANTA 27
UDINESE 24
PALERMO 23
CATANIA 22
SIENA 22
SAMP 22
LECCE 21
BOLOGNA 18
CHIEVO 18
TORINO 17
REGGINA 15
IL CAMPIONATO DEGLI ONESTI
Ieri non si è giocato al Comunale di Bologna per "neve". Partita rimandata ad oggi, 2 febbraio ore 15.
Vediamo i risultati di ieri:
SIENA-LECCE 1-2
NAPOLI-UDINESE 2-2
CHIEVO-SAMP 1-1
GENOA-PALERMO 1-0
ATALANTA-CATANIA 1-0
Riposavano: Reggina, Torino, Lazio e Cagliari.
La Classifica del Campionato degli Onesti è la seguente:
FIORENTINA 33
GENOA 32
LAZIO 30
NAPOLI 30
ATALANTA 27
UDINESE 24
PALERMO 23
CATANIA 22
SIENA 22
SAMP 22
LECCE 21
BOLOGNA 18
CHIEVO 18
TORINO 17
REGGINA 15
Vediamo i risultati di ieri:
SIENA-LECCE 1-2
NAPOLI-UDINESE 2-2
CHIEVO-SAMP 1-1
GENOA-PALERMO 1-0
ATALANTA-CATANIA 1-0
Riposavano: Reggina, Torino, Lazio e Cagliari.
La Classifica del Campionato degli Onesti è la seguente:
FIORENTINA 33
GENOA 32
LAZIO 30
NAPOLI 30
ATALANTA 27
UDINESE 24
PALERMO 23
CATANIA 22
SIENA 22
SAMP 22
LECCE 21
BOLOGNA 18
CHIEVO 18
TORINO 17
REGGINA 15
Etichette:
CAMPIONATO DEGLI ONESTI,
CLASSIFICA DEGLI ONESTI,
RISULTATI
giovedì 29 gennaio 2009
IL CAMPIONATO DEGLI ONESTI
Risultati:
Fiorentina-Napoli 2-1
Samp-Lazio 3-1
Cagliari-Siena 1-0
Chievo-Lecce 1-1
Torino-Reggina 0-0
Atalanta-Bologna 0-1
Riposano: Genoa, Udinese, Palermo e Catania
CLASSIFICA:
FIORENTINA 33
LAZIO 30
NAPOLI 29
CAGLIARI 29
GENOA 29
ATALANTA 24
PALERMO 23
UDINESE 23
CATANIA 22
SIENA 22
SAMP 21
LECCE 18
BOLOGNA 18
CHIEVO 17
TORINO 16
REGGINA 14
Fiorentina-Napoli 2-1
Samp-Lazio 3-1
Cagliari-Siena 1-0
Chievo-Lecce 1-1
Torino-Reggina 0-0
Atalanta-Bologna 0-1
Riposano: Genoa, Udinese, Palermo e Catania
CLASSIFICA:
FIORENTINA 33
LAZIO 30
NAPOLI 29
CAGLIARI 29
GENOA 29
ATALANTA 24
PALERMO 23
UDINESE 23
CATANIA 22
SIENA 22
SAMP 21
LECCE 18
BOLOGNA 18
CHIEVO 17
TORINO 16
REGGINA 14
mercoledì 28 gennaio 2009
STASERA AL FRANCHI SCONTRO AL VERTICE
Stasera alle 20:30 al Franchi di Firenze si affronteranno Fiorentina e Napoli, cioè la prima e la seconda in classifica.
Fra infortuni e squalifiche le due squadre scenderanno in campo non nelle migliori condizioni.
Stasera turno di riposo per Catania, Genoa, Palermo e Udinese.
Fra infortuni e squalifiche le due squadre scenderanno in campo non nelle migliori condizioni.
Stasera turno di riposo per Catania, Genoa, Palermo e Udinese.
lunedì 26 gennaio 2009
PROVOCAZIONE: IL CAMPIONATO DEGLI ONESTI
Dopo un po' di tempo di silenzio, perchè non c'era niente da dire, torno a scrivere. Le cose non sono cambiate, siamo sempre nella solita schifezza.... Sabato sera dopo il primo tempo, anzi...qualche decina di minuti prima, avevo già capito come sarebbe andata a finire. Non c'entra più il calcio, come sport, ma il calcio come politica e come giro di soldi. Non mi piace più. Che senso ha guardare una partita che NON PUOI VINCERE? Perchè devo sempre pensare che "l'importante è partecipare?". Che educazione deve dare il calcio, se mai ne ha data una, ai ragazzi che lo guardano? Che insegnamento può ricavare un ragazzino davanti alle dichiarazioni di Cobolli Gigli? Imparerà a mentire, ad essere bugiardo.
Siccome internet è un mondo virtuale, ma a volte più reale di quello reale, voglio cominciare ad essere "bugiardo" anche io.... voglio cominciare a credere alle favole, tanto non costa niente. Nel mio "mondo virtuale" cancellerò, per sempre, INTER, JUVENTUS, MILAN e ROMA. Le quattro squadre (?) che il sistema vuole nei primi 4 posti. Da oggi in questo blog scoprirete che il campionato italiano è a 16 squadre e si giocano 15 partite all'andata e 15 al ritorno. Chi vincerà il campionato vincerà lo scudetto degli ONESTI (quello vero).....
Siccome internet è un mondo virtuale, ma a volte più reale di quello reale, voglio cominciare ad essere "bugiardo" anche io.... voglio cominciare a credere alle favole, tanto non costa niente. Nel mio "mondo virtuale" cancellerò, per sempre, INTER, JUVENTUS, MILAN e ROMA. Le quattro squadre (?) che il sistema vuole nei primi 4 posti. Da oggi in questo blog scoprirete che il campionato italiano è a 16 squadre e si giocano 15 partite all'andata e 15 al ritorno. Chi vincerà il campionato vincerà lo scudetto degli ONESTI (quello vero).....
Iscriviti a:
Post (Atom)