martedì 20 marzo 2007

IL PRIMO POST


Salve a tutti,

questo è il primo post di questo blog.

Di cosa parleremo? Ma della grande Fiorentina. Il tutto nasce all'indomani della partita contro la Roma e dalla voglia di poter dire la mia apertamente.

Quando in settimana ho letto che l'arbitro sarebbe stato il signor Paparesta mi si è gelato il sangue...... Paparesta???? Ancora????

Leggo in giro che sarebbe considerato uno dei migliori arbitri italiani, io non lo sopporto. Troppo di parte e troppo appariscente.

Dopo il suo arbitraggio di ieri rimango della mia idea. Ha indovinato solo una cosa: l'espulsione di Dainelli (un pollo, soprattutto nel secondo, inutile, fallo....). Per il resto non credo ne abbia azzeccate tante. Ha lasciato in campo Mexes (odioso) e De Rossi, si è fatto insultare da Panucci (neanche un misero giallo....), ha regalato punizioni su punizioni a Totti (il più delle volte caduto senza essere toccato). Pensate che ha fatto scappare la pazienza anche a Giovannone Galli (spalla nel commento di Mediaset Premium) che, ad un certo punto, ha esclamato: "Ma allora questo Paparesta va proprio a cercarsele!".

Allucinante nella gestione della partita e nel permettere ai difensori centrali della Roma il fallo sistematico su Toni.

La mia speranza è che questo soggetto non incroci più la nostra strada.....

Saluti viola.

Nessun commento: