lunedì 19 marzo 2007

MORATTI FUORI DAI GANGHERI

E' un uomo in preda alle sue fobie.... sa bene di essere un "perdente" (dovrebbe vincere i prossimi 25 scudetti e le prossime 11 CL per andare pari con quanto ha speso!) e non regge più nessuna provocazione.
Ormai si mette a discutere con tutti ed è diventato il bersaglio preferito di tutti..... ma, d'altra parte, l'ha voluto lui.
E' lui che ha parlato di "scudetto degli onesti" (ancora vomito se ci ripenso) per poi glorificarlo a destra e a manca come se lo avesse vinto sul campo.
Ma che non è tranquillo si vede da alcuni mesi.... gli insulti all'arbitro a Livorno, le sceneggiate in tribuna contro Ronaldo durante il derby....... e i suoi giocatori sono meno tranquilli di lui, come dimostra la corrida di Valencia.
Lui sapeva che sarebbe stato attaccato da tutti e da tutte le parti (non per niente le intercettazioni sono state fatte da Telecom e, si dice, quelle relative all'Inter sono sparite....).
Poteva fare tante cose per non diventare il "bersaglio di tutti", prima fra tutte TOGLIERSI DALLE MAGLIE LO SCUDETTO DI CARTONE. Non lo ha fatto, bhè allora che paghi le conseguenze dell'aver vinto lo "SCUDETTO DEGLI ONESTI".
Se volete vedere il video di Moratti cliccate qua:

http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=b2fec516-d641-11db-b784-0003ba99c667

Nessun commento: