
Bojinov, o come lo chiaman tutti Bogigio, è disperato. Non trova una società disposta a pagare i 12 mln di euro richiesti dalla Fiorentina per il suo cartellino. Ora gioca (poco) nella Rubentus e sogna il Barcellona. La Rubentus non è disposta a pagare i 6 mln per la metà e, quindi, a giugno tornerà a Firenze. Che ci si fa con Bogigio? Ha già dimostrato di avere un carattere "incompatibile" con l'attuale Fiorentina, è capace di giurare amore eterno per poi rimangiarsi il tutto perchè si è svegliato male la mattina.
Il buon Corvo, quando era a Lecce, lo rifilò ai Della Valle per una camionata di euro ma, a Firenze, nessuno sapeva come gestire il ragazzo. La mattina lo trovavano al bar che faceva colazione mangiando una teglia di paste.....poi in campo non si muoveva.... ma lui era Bogigio il ragazzo prodigio.
Poi a Firenze sbarcarono Corvino e Prandelli...... e Bogigio finì in panca. Dalla panca alla tribuna, dalla tribuna alla Primavera...... e dalla Primavera alla Rubentus (in B).
A Torino, nelle sue interviste, giurava amore alla Rube (a Firenze non si perdonano questi affronti) bruciandosi le possibilità di rigiocare in maglia viola. Poi, siccome anche lì era più in panca che in campo, a Torino non ci stava più bene..... e allora si parte con il sogno Barcellona (intervista al giornale bulgaro "24 chasa").
"Fiorentina abbassa il prezzo, perchè io quei 12 mln di euro non li valgo".......
Allora, caro Bogigio, fa una cosa. Fatti dare un mutuo di 6 mln di euro (anche in 30 anni tanto sei giovane) e compra la metà di te stesso. A questo punto una squadra che "spende" 6 mln per te si trova......
Viola forever
Nessun commento:
Posta un commento