mercoledì 4 aprile 2007

POVERO MORATTI! NON C'E' PACE PER GLI "ONESTI"


State a vedere che alla fine l'angioletto si trasformerà in orco. L'illibato Moratti, l'onesto Moratti, il già "santo" Moratti, l'uomo che non deve chiedere mai (tanto le cose gliele danno d'uffcio), il paladino della giustizia.....

La giustizia ordinaria lo ha già messo nel mirino (clamorose le rivelazioni di Cipriani), quella sportiva nicchia..... e, purtroppo, continuerà a nicchiare.

Il Monaco (Moratti) è stato eletto a volto nuovo del cambiamento (?) e sarebbe deprecabile infangare una figura così bella e solare. L'Inter ha falsificato i bilanci? L'Inter faceva giocare Recoba con un passaporto falso? Cosa volete che sia..... peccati veniali che non devono scalfire l'enorme bene che il Monaco ha fatto al calcio. Ha "fatto" intercettare i cattivi per farli punire, poi se la conseguenza è stata lo scudetto di cartone è una cosa secondaria....., ha "fatto" pedinare i suoi dipendenti, poi se c'è violazione della privacy è una cosa secondaria......

Fino a 12 mesi fa era bello sentire il Monaco nelle interviste, dava l'idea dell'uomo sano, ora, anche parlasse di cucina, mi viene da pensare male.

Prima era un "pulito" oggi sprizza spavalderia da tutti i pori ("Agli scudetti mi sono abituato, il prossimo anno vinceremo la Coppa Campioni") ed è circondato da quell'alone di intoccabilità che poco si addice ad un personaggio che ha dimostrato di averne fatte di cotte e di crude.

Occhio, Monaco, che gli amici stanno diventando meno numerosi dei nemici.

Per non dimenticare andate a leggervi questo articolo e anche quest'altro.


Viola per sempre.

Nessun commento: