sabato 12 maggio 2007

LE BOMBETTE DI RINO AFFA (4)


Il Milan prolunga il contratto ad Ambrosini fino al 2010 e il Liverpool ufficializza l'acquisto di Lucas Pezzini dal Gremio. Teoricamente sembra saltare l'idea del centrocampo viola per il 2007/2008...invece i due giocatori erano solo dei falsi obiettivi per depistare l'attenzione dei media dalla realtà.

Il Milan si è trovato costretto ad allungare il contratto al biondo centrocampista (Ambrosini) dopo aver verificato la non possibilità di raggiungere De Rossi e Pezzini.

Ma chi sono i veri obiettivi della viola?

Il primo è Muntari dell'Udinese. L'offerta prodotta da Corvino è importante: circa 8 mln compreso l'acquisto definitivo di Michele Pazienza. Su Muntari c'è anche la Roma, ma solo se perderà De Rossi. Quindi se la Roma prende Muntari è scontato che De Rossi va sul mercato. Il biondo centrocampista romano è un vecchio pallino della Fiorentina... staremo a vedere.

Altri due obiettivi di Corvino sono i due giovani del Parma: Dessena e Cigarini. Il Corvo sta lavorando sotto sotto per strappare i due gioiellini alla corte di Ranieri. Il problema è che i Ducali, oltre ai soldi, vogliono Kuzmanovic ed il prestito di Lupoli (se Rossi torna al Manchester).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Viola Viola Viola!!!!!
Ma quando è che ci quotiamo in borsa?
Così compriamo le azioni Viola?
...indovina chi sono.....

Anonimo ha detto...

Difficile capire chi sei.... ma sei interessato a comprare le azioni di una società di calcio tanto sano di mente non sei :))))
Saluti Viola...