
"Ci saranno tante conferme e innesti importanti", queste le parole di ADV alle televisioni sintetizzando le prossime mosse di mercato della Fiorentina. Le prime conferme sono state quelle che riguardano lo staff tecnico: Prandellone ha firmato per diversi anni.
Intanto il Corvo (già confermato fino al 2011) stringe i tempi con l'Udinese per Muntari. Si è freddato l'interesse per Zapata dopo le "ingenue" dichiarazioni del colombiano (preferisco il Milan, ma andrebbe bene anche la Fiorentina) che lo hanno messo in cattiva luce agli occhi dei tifosi. Il problema con i friulani nasce dalla richiesta della famiglia Pozzo: vogliono Reginaldo. E Prandelli non lo vuole lasciare andare. Probabile che venga alzata l'offerta (si arriverà a 10 mln) per Muntari e Pazienza.
Ieri nell'intervallo Cellino, presidente del Cagliari, ha abbandonato la tribuna. Ufficialmente per scaramanzia, ufficiosamente per un incontro con Corvino. I due hanno parlato di tre giocatori: Canini, Suazo e Gobbi.
Per quanto riguarda il difensore pare che Pantaleo abbia "raffreddato" la pista perchè si prospetta un accordo in extremis con Dainelli (contratto fino al 2011 con aumento del 60% dello stipendio). Cellino ha cercato di aprire la trattativa per Suazo ma la richiesta è stata giudicata "esosa", considerando che l'onduregno non rientra nei piani di Prandelli. Fra le righe al Cagliari è stato offerto Gobbi in cambio di "cash". Staremo a vedere.
Molti giornali inseriscono il nome di Bobo Vieri nella futura Fiorentina.... ma si tratta solo di "bischerate" sparate per riempire le pagine.
Per l'attacco, invece, il nome vero è quello di Nicola Amoruso. La trattativa è in fase avanzata ma arriverà ad una conclusione positiva solo, e solo se, la Reggina accetterà di mettere sul piatto anche Mesto. Foti è possibilista.
Nessun commento:
Posta un commento