Ormai è piena bagarre, tutti sono in fermento. Gli operatori di mercato sono tutti in fibrillazione e i giornalisti sono alla caccia del "colpo" con la "c" maiuscola.
Pare che Toni non sia più d'accordo con l'allungamento del contratto con la Fiorentina, infatti è troppo allettato dall'offerta del Bayer: 6 mln netti all'anno. Con questi numeri si presenterà all'incontro con Della Valle. A ruota arriverà anche l'offerta dei bavaresi: 80 litri di birra, 12 wustel, 13 kg di crauti e 3 biglietti gratis per l'Ocktoberfest. Su queste basi non si chiuderà. La Fiorentina chiederà almeno il doppio. Il Bayer riuscirà a far fronte all'esosa richiesta della società viola?
Nel frattempo Corvino si è aggiudicato Nicola Amoruso per 4 fette di bresaola e ha fatto un'offerta importante per Mesto: un panino col lampredotto. La disputa con Foti è sul panino: all'olio o casereccio? Vedremo.
Intanto il Cagliari produce la sua offertona per avrrivare a Reginaldo: 2 forme di pecorino sardo. Ma l'offerta dell'Udinese è più concreta: 1/13 Zapata, 3/11 di Muntari, 1/32 di Iaquinta e 3 piatti di polenta. Corvino tentenna, anche se non lo convincono i 3/11 di Muntari.
Capitolo difesa. Fiorentina vicina a Canini. Offerti Gobbi rifatti (2 teglie) e 1/2 coniglio vivo (?).
La Samp ad Aprile ha chiesto Maggio per chiudere entro Giugno il contratto che depositerà a Luglio. La Fiorentina è possibilista ma ha chiesto, almeno, 3 etti di Palombo.
Ma la notizia clamorosa è l'acquisto di Lassati Ivo che verrà offerto al Milan per Kakà.
Nessun commento:
Posta un commento