giovedì 17 maggio 2007

LE BOMBETTE DI RINO AFFA (8)




Ormai non c'è più tregua.....sono tutti in agitazione per i colpi di mercato... e il mercato comincerà il 1° luglio.


Ieri, con un colpo di magia (oserei dire che le parole magiche siano state HABLE CADABRE), il Corvo ha soffiato la giovanissiama promessa ceca all'Inter. E oggi soffierà un altro ceco, stavolta alla Juventus: Mazuch.


Capitolo Blasi. L'indagato David Lippi (figlio di Marcello), procuratore di Blasi, ha manifestato la sua incredulità (e tristezza) per lo scarso impiego del centrocampista negli ultimi tre mesi: "Non è giusto ad Emanuele non è stata data la possibilità di battere Mutu nella classifica ammonizioni. A fine stagione faremo le nostre valutazioni". In pratica il "rinviato a giudizio" ha "rinviato il giudizio".


Capitolo Toni. La Fiorentina ha storto il naso sull'offerta del Bayer. Il Chelsea (che si trova in casa la grana Drogba) si è rifatto sotto offrendo, oltre a svariati milioni, anche i cappotto di Mourinho. Prandelli interpellato dai Della Valle ha detto che non si separa dal giubbotto alla Fonzie. L'Inter rimane "in acolto" (tanto per cambiare...) ed è pronta ad offrire l'uomo che gli ha fatto vincere due scudetti. No, non si tratta di Mancini ma di Guido Rossi.


Infine una notizia editoriale. Materazzi (Macellazzi per gli amici) si è fatto scansionare e pubblicherà tutte le scritte che ha sulla pelle.

Nessun commento: