mercoledì 20 giugno 2007

COLPEVOLI! E ORA? CHE SI FA?


fonte: tgcom


"Non solo dal mercato arrivano problemi per l'Inter, ma la chiusura dell'indagine sul falso in bilancio dei club milanesi ha portato la Covisoc alla conclusione che l'equilibrio finanziario dei nerazzurri sarebbe stato compromesso "se la società avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie, e l'Inter non avrebbe superato i parametri richiesti per l'iscrizione al campionato 2005-2006".
Brutte notizie per il club di Via Durini, arrivano dalla magistratura e dalla Covisoc. Si è conclusa, infatti, l'indagine sul falso in bilancio che coinvolge le due società milanesi e la commissione per la vigilanza sulle società calcistiche tra una conclusione che non farà certamente piacere a Massimo Moratti. "Se la società avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie, e l'Inter non avrebbe superato i parametri richiesti per l'iscrizione al campionato 2005-2006", è quando viene riferito nella relazione consegnata al pm Carlo Nocerino. I fatti risalgono al periodo tra il 2003 e il 2005 e sono relativi a scambi di calciatori non di prima fila tra i due club, il cui valore sarebbe stato gonfiato per ottenere delle plusvalenze.L'inchiesta era nata da un esposto presentato dall'ex presidente del Bologna, Giuseppe Gazzoni Frascara, alla magistratura di Roma e poi trasmesso alla Procura di Milano per quanto riguarda Milan e Inter. Nell'indagine sono iscritti nel registro degli indagati il presidente dell'Inter Massimo Moratti, il vicepresidente Rinaldo Ghelfi, e l'ex dirigente Mauro Gambaro, e l'amministratore delegato e vicepresidente vicario del Milan Adriano Galliani."


Quindi l'inter non doveva partecipare al campionato 2005/06????? Ma non è il campionato che hanno vinto meritatamente "eliminando" una dopo l'altra tutte le altre squadre? Ma non è il campionato relativo allo scudetto degli onesti???

E ora che succede?

Appurate le irregolarità si dovranno prendere dei provvedimenti, o no? Devono revocare quello scudetto farsa!!! E l'inter deve essere punita per tutti i brogli e le malefatte che ha combinato la sua dirigenza!!!

Ma, invece, come finirà? Tutto in una bolla di sapone.....o, forse, ci daranno altri 30 punti di penalizzazione perchè fare plusvalenze fittizie è da onesti e noi, quindi, non facendole siamo dei disonesti patentati (e anche recidivi).

Gioirò solo quando vedrò sparire questa squallida società, che si vanta di essere "onesta".

Mi verrebbe quasi (ma dico quasi) da dire forza Rube!

Nessun commento: