
Ormai è ufficiale: Reginaldo è stato ceduto a titolo definitivo al Parma per la cifra di 4,8 mln di euro. La cessione è stata avallata dal tecnico Prandelli e dalla Società, visto che l'imminente arrivo della "stella" misteriosa (ma ormai lo sanno anche i sassi di chi si tratta) avrebbe tolto spazio al ragazzo brasiliano. In tempi non sospetti era già stato anticipato a Reginaldo se se la sentiva di trascorrere un anno di "panchina", il brasiliano, pur desiderando rimanere a Firenze, ha optato per un posto da titolare. Corvino, in assoluto silenzio, ha portato avanti la trattativa con il Parma. La richiesta del DS viola era di 5 mln di euro, il Parma ne ha pagati 4,8 ma ha inserito una prelazione sul giovane Cigarini, che arriverà alla corte di Prandelli appena sarà definito il passaggio di Avramov al Parma.
Martedì 3 luglio ci sarà l'annuncio della stella......già acquistata da tempo ma, da ufficializzare dopo la cessione di Reginaldo.
Barzagli è della Fiorentina, e verrà a Firenze alle condizioni di Corvino.
I tifosi viola sono in fermento.....ma, appena saranno ufficializzati gli acquisti, faranno la fila per il rinnovo degli abbonamenti perchè, signori, Corvino ha costruito una grande squadra.
2 commenti:
Non sono daccordo sulla cessione di Reginaldo...anche se non ho nessun dubbio (ovviamente) sulla società e su quello che avverrà...
ma mi spiace che il giovane brasiliano non indossi piu' la maglia viola!!!
Buon lavoro sig. Rino..è sempre un piacere leggerla...:-))
oh affa glie' mercoledi' io mi son sputtanato con tutti ma il nome e un c'e'....
Posta un commento