Salutato Reginaldo i tifosi viola si apprestano a salutare anche Avramov e Gobbi. Per Avramov quasi certa la cessione al Parma (rientrerà nell'affare Cigarini) per Gobbi la destinazione più probabile para Bergamo. Un altro viola che farà, presto, le valigie è il bulgaro Bojinov. Il suo procuratore ha posto un out out che non è piaciuto a Corvino. Trattative aperte con Napoli e Torino. Il bulgaro andrà via solo per "soldi", cioè niente contropartite tecniche.
Telenovela Semioli. Corvino ha mollato la presa, sarà il Chievo a tornare per offrire il giocatore alle condizioni di Pantaleo. Intanto il duo Corvino-Mencucci vola (via Francoforte) in Inghilterra per chiudere un "colpaccio". Chi sarà l'oggetto delle loro attenzioni? Stavolta è facile facile: o Ljungberg o Giuseppe Rossi (oppure tutti e due.....con Bojinov fuori gioco serve un'altra punta).
Barzagli lancia segnali di "amore" alla Fiorentina. L'offerta viola è, da tempo, sul tavolo di Foschi: 10 mln di euro. Prendere o lasciare.
I giornali stamani parlano di Gilardino o Adriano alla Fiorentina. Notizie senza nessun fondamento scritte solo per vendere qualche copia in più.
Finalmente qualcuno si è ricordato dell'opzione che ha in mano Corvino sul giocatore misterioso. E' un'opzione datata gennaio 2007 che verrà esercitata. Il problema non sono (e non sono mai stati) i soldi per pagare i "cartellini" (i Della Valle potrebbero permettersi Kaka e Ronaldhino senza scomporsi.....) ma i soldi dell'ingaggio per una politica giustissima imposta dalla Società. In conclusione: il giocatore misterioso (che ormai non è più tanto misterioso) sarebbe già viola ma sarà un giocatore della fiorentina se accetterà 1,5 mln (netti) all'anno per 5 anni.
Per lo stesso motivo sono fantasiose le notizie su Gilardino e Adriano.
Nessun commento:
Posta un commento