giovedì 31 luglio 2008

IO C'ERO


Ieri sera IO C'ERO.
Ragazzi non è stata una grande partita.....forma atletica scarsa, avversario terribilmente più forte, noi in formazione "non ufficiale"..... arbitro idiota....
Ma quello che contava era lo spettacolo...e lo spettacolo c'è stato. Ancora una volta, ma non c'era bisogno, il pubblico fiorentino ha dimostrato di essere una spanna sopra a tutti.
Complimenti. Grandiosi!
La foto che vedete sopra è una panoramica dello spettacolo del Franchi (ieri sera).

2 commenti:

Vaxgelli ha detto...

Ed ora tutti allo Stadio contro lo Slavia!!!

Io ho già in cassaforte 4 biglietti di curva Fiesole....

Anonimo ha detto...

Vedrai che quest'anno ci divertiremo. Io mi sono divertito a fare un'intervista tarocca al capitano giallozzozzo: http://zadig.ilcannocchiale.it/post/1996189.html
saluti Viola