lunedì 1 settembre 2008

NON E' ANDATA MALE

Passatemi la considerazione, fatta al 95': non è andata male.
E' stata una partita piuttosto bruttina, con pochissime occasioni da rete da entrambe le parti. Quelle cavolo di partite che, generalmente, vince chi segna per primo....
La squadra non mi è piaciuta. Per niente. Male (a mio avviso) Santana: non sono riuscito a capire perchè è rimasto in campo....osceno, non ha tenuto un pallone e ne ha persi a saccate. Bellissimo il commento di un mio vicino di posto: "O Santana, dai retta, sostituisciti da solo.....". Male Donadel. Malino Vargas. Malino Osvaldo.
Detto questo vorrei dire che a volte non riesco a capire perchè la gente spende i soldi per fare l'abbonamento allo stadio....mi spiego meglio: perchè spendere 255 euro e stare 90 minuti a usulare i coglioni prendendosela con tutti? Mi riferisco a Mirko (con la c o con la k...sempr eun coglione è) che, poverino, ha la sindrome dell'infelice. La più bella che ha sparato ieri?
"In tre anni questo qui (Prandelli) non ha data un filo di gioco alla squadra, non si riesce a fare due passaggi di fila....bhà...questo un ci capisce niente...tenetevi Prandelli!". Detto questo ha preso i suoi coccini e si è tolto (finalmente) dai coglioni. Correva il minuto 85. Appena lui è uscito dallo Stadio il Gila ha fatto gol.....
Pensierino conclusivo:
Mirko (o Mirco) ma non sarà che porti un pochino sfiga?

Nessun commento: