"Eppure ne ho prese di palate quest'anno!".
E' vero, Cesare. Di palate "di merda" ne hai prese.... e parecchie.
Molte per invidia, altre per colpa del caratteraccio di noi toscani. Noi toscani amiamo distruggere quello che abbiamo. Una cosa "bella", alla fine, ci viene a noia. Ci piace criticare tutto. Non riusciamo a vivere tranquilli, forse per questo non abbiamo mai vinto un cazzo. Ma è il nostro carattere.
Se ne fai bene 100 verrai criticato perchè potevi farne bene 101. I tifosi della Fiorentina sono tutti allenatori provetti. E tutti meritevoli di allenare la Fiorentina. E questo per quanto riguarda te. Ma i tifosi Viola sono anche tutti Direttori Sportivi e saprebbero fare, molto meglio di Corvino, la campagna acquisti. Le indovinerebbero tutte e, soprattutto, spenderebbero molto meno. Per non parlare delle migliaia di Presidenti che siedono al Franchi (o davanti alla TV)... tutti pronti a fare la squadra dei sogni elargendo stipendi da capogiro (tanto i soldi sono di Della Valle).
Insomma.... non ti preoccupare tutti noi, tifosi della Viola saremmo grandissimi allenatori, grandissimi Direttori Sportivi e grandissimi Presidenti. E siccome siamo i migliori critichiamo tutto e tutti.
Ma è anche vero che siamo dei grandissimi Tifosi, forse i migliori d'Italia.
Detto questo un paio di considerazioni: noi dobbiamo prendere atto che abbiamo il miglior allenatore e la migliore società..... voi dovete prendere atto che avete il miglior pubblico.
Insieme per VINCERE!
Forza Viola!!!!
Nessun commento:
Posta un commento