mercoledì 2 marzo 2011

BASTA! E' L'ORA DI CACCIARLI...TUTTI!

Professione: atleta..... questo dovrebbe riportare la carta d'identità di quel branco di mangia pane a tradimento che si spacciano per giocatori della Fiorentina.
Atleti! Mi viene da ridere!
"Poerino! Ha 25 anni e un regge tre partite (di 90 minuti!!!) in 7/8 giorni".
Ma che "atleti" e vi dovrebbero chiamare "mezze seghe".
Fanno schifo a vederli giocare.....giocare????
Montati! Siete una vergogna vergognosa. Dovreste chiedere scusa a TUTTI. Fanno bene a Firenze che non vengono più a vedere lo spettacolo indecoroso che offrite.
In un momento così terribile per l'Italia (economicamente parlando) vi dovreste sentire almeno in dovere di non far buttere via soldi alla gente che "paga" per vedervi tirare due calci ad un pallone.
"I giocatori si devono comportare in un certo modo perchè sono d'esempio per i giovani".... questa frase è una delle più grosse stronzate che abbia mai sentito. I giocatori sono un esempio sì, ma negativo...anzi, pessimo.
Se ci pensate un attimo..... che esempio possono dare?
Non sanno parlare. Sputano come lama. Si picchiano. Si drogano. Fanno vita sregolata. Non hanno il minimo attaccamento alla maglia. Sono mercenari.
Ho sentito tempo fa un'intervista a Marchionni. Mi è venuto da piangere. Non sa parlare l'italiano. Sembrava un'infelice. Poi sento Behrami (svizzero/kosovaro) e rimango allibito da come parla bene nella nostra lingua. Scelta corretta dei verbi, dei tempi e dei termini. Chiaro nell'esposizione. Un esempio di civiltà.
Comunque, a parte i buoni e i cattivi esempi, esclusi due o tre giocatori il resto della ciurma è da impacchettare e vendere al chilo. Perdisa e Trippone compresi.

1 commento:

prompt essay writing ha detto...

As nice blog,but you could have made this blog more cool if you could configure the language changer pluigin but all the same you have done a good job:)