Visualizzazione post con etichetta monaco. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta monaco. Mostra tutti i post

giovedì 28 febbraio 2008

CHE RABBIA!

Non conosco l'autore del pezzo (si firma Slavich) ma mi ha colpito la pesante verità delle sue parole.... e, soprattutto, la sua domanda finale:

Ma mentre Moggi, Galliani, Lotito e soci facevano i comodi loro, Moratti che sapeva tutto, che faceva? Nulla? Lui non si tutelava? Non partecipava al gioco?

Mi colpisce perché è la domanda che si pongono TUTTI i tifosi italiani (e non) che non sono intertristi.

Slavich...dimmi, di che religione (fede calcistica) sei? Sono talmente d'accordo con te che ti perdonerei anche se tu fossi della Roma.....

L'articolo completo lo trovate qui.

lunedì 11 febbraio 2008

FARINA.....IN FUGA
















Ieri sera a Catania è successa una cosa...allucinante. L'arbitro (?) Farina (il veterano Farina) è scappato subito dopo la fine del match senza "presenziare" il terzo tempo. Cosa gravissima. Che la coscienza dell'individuo in giallo fosse sporca? E per quale motivo? Solo per aver favorito, per l'ennesima volta, l'inter? Anche ieri un gol in fuorigioco clamoroso...necessario per sbloccare una partita che non si stava mettendo bene per gli schiacciasassi milanesi.
Oltre al comportamento (pessimo) di Farina c'è da sottolineare l'assoluto silenzio del Monaco (Moratti).....perchè non rilascia interviste contro la classe arbitrale? Perchè non fa notare le centinaia di errori a favore dell'inter? Se fosse "onesto" (in fondo ci ha vinto uno scudetto con quell'appellativo) non dovrebbe far notare le cose senza badare al soggetto beneficiario?
Facile "berciare" e "spiare" per far notare i favori fatti ad altri....meno facile è ammettere di essere il "nuovo" padrone del sistema.
La società neroazzurra le porcherie le aveva già fatte tutte (passaporti falsi, bilanci truccati, plusvalenze.....) mancavano solo gli orrori arbitrali. Ora ci sono anche quelli. Speriamo che il sistema funzioni...alla stessa maniera e di ritrovare la corazzata interista sprofondata nel girone A della serie C1.

martedì 25 settembre 2007

GLI STRONZI SIAMO NOI

Milan e inter rischiano per aver falsificato (si presume) i bilanci. Arrivati gli avvisi di garanzia a Galliani (Milan), Ghelfi e Gambaro (inter). Archiviata la posizione del Monaco (strano......).
"Non si parla di omicidi, io e Moratti non abbiamo ucciso nessuno, ma abbiamo semplicemente acquistato e venduto giocatori. Quindi, siamo sereni anche perché stiamo parlando solo di calciomercato". Ha commentato Galliani (fonte Gazzetta.it). No, caro Galliani, si presume che abbiate "barato", si presume che abbiate drogato i bilanci delle vostre società allo scopo di ottenere un'iscrizione al campionato di serie A che, altrimenti, non sarebbe stata possibile. Sportivamente parlando, caro Galliani, hai (avete) commesso un omicidio: avete ucciso il campionato.
Milan e inter, se venivano rispettate le regole, non dovevano esserci. Invece eravate lì a contendervi i primi posti e i molti milioni di CL e diritti tv. Quindi, si presume, avete "barato, rubato ed ucciso". Ma il reato, legalmente parlando, non sussiste perché un certo Silvio Berlusconi lo fece "depenalizzare" dal suo governo......un intervento che già al tempo salvo le copiose chiappe di molti giocatori (del Milan) e del signor Galliani.
Ma l'Italietta è questa, perché indignarsi?
Cosa rischiano? Niente. Se va male, per loro, gli daranno un punto di penalizzazione in questo campionato. Ma gli andrà bene, non ne dubito. Tutto archiviato. E guai a chi ne parla. L'ordine è tacere. Tacere. Tacere.
In fondo non hanno ucciso nessuno, hanno solo preso per il culo qualche milione di italiani e qualche milione di cittadini europei......
Eppure sono convinto che lì vedrò continuare a gioire dalle tribune degli stadi italiani per molti, moltissimi anni ancora. Quando si è intoccabili, lo si è per sempre.
Voi, stronzi, continuate a mettere i tetti salariali, continuate a seguire le regole...... Noi siamo il Milan, siamo l'inter, siamo la seconda squadra di Torino, siamo la roma e la lazio e, come diceva il Marchese del Grillo, voi non siete un cazzo.

Ma cosa rischia la Fiorentina? La Fiorentina rischia la retrocessione in serie B con 40 punti di penalizzazione, 1.500 euro di multa perchè sapeva e non ha detto niente.