martedì 25 settembre 2007

GLI STRONZI SIAMO NOI

Milan e inter rischiano per aver falsificato (si presume) i bilanci. Arrivati gli avvisi di garanzia a Galliani (Milan), Ghelfi e Gambaro (inter). Archiviata la posizione del Monaco (strano......).
"Non si parla di omicidi, io e Moratti non abbiamo ucciso nessuno, ma abbiamo semplicemente acquistato e venduto giocatori. Quindi, siamo sereni anche perché stiamo parlando solo di calciomercato". Ha commentato Galliani (fonte Gazzetta.it). No, caro Galliani, si presume che abbiate "barato", si presume che abbiate drogato i bilanci delle vostre società allo scopo di ottenere un'iscrizione al campionato di serie A che, altrimenti, non sarebbe stata possibile. Sportivamente parlando, caro Galliani, hai (avete) commesso un omicidio: avete ucciso il campionato.
Milan e inter, se venivano rispettate le regole, non dovevano esserci. Invece eravate lì a contendervi i primi posti e i molti milioni di CL e diritti tv. Quindi, si presume, avete "barato, rubato ed ucciso". Ma il reato, legalmente parlando, non sussiste perché un certo Silvio Berlusconi lo fece "depenalizzare" dal suo governo......un intervento che già al tempo salvo le copiose chiappe di molti giocatori (del Milan) e del signor Galliani.
Ma l'Italietta è questa, perché indignarsi?
Cosa rischiano? Niente. Se va male, per loro, gli daranno un punto di penalizzazione in questo campionato. Ma gli andrà bene, non ne dubito. Tutto archiviato. E guai a chi ne parla. L'ordine è tacere. Tacere. Tacere.
In fondo non hanno ucciso nessuno, hanno solo preso per il culo qualche milione di italiani e qualche milione di cittadini europei......
Eppure sono convinto che lì vedrò continuare a gioire dalle tribune degli stadi italiani per molti, moltissimi anni ancora. Quando si è intoccabili, lo si è per sempre.
Voi, stronzi, continuate a mettere i tetti salariali, continuate a seguire le regole...... Noi siamo il Milan, siamo l'inter, siamo la seconda squadra di Torino, siamo la roma e la lazio e, come diceva il Marchese del Grillo, voi non siete un cazzo.

Ma cosa rischia la Fiorentina? La Fiorentina rischia la retrocessione in serie B con 40 punti di penalizzazione, 1.500 euro di multa perchè sapeva e non ha detto niente.

Nessun commento: